Donazioni e Quote

Le libere donazioni e oblazioni all’associazione possono essere elargite sia in cryptomoneta che in valuta tradizionale (euro, sterline, dollari, franchi svizzeri, o su richiesta altre valute internazionali). Come da normativa vigente, verrà rilasciata al donante — opportunamente identificato attraverso comunicazioni via mail o di persona — regolare ricevuta (in euro, o attualizzata al cambio in euro), che potrà essere presentata per eventuale detrazione fiscale.

Si precisa che le informazioni puramente anagrafiche relative al donante, così come al socio, non vengono per nessuna ragione comunicate a terze parti, e vengono trattate nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e conservazione dati personali. Nessun dato reddituale viene richiesto dall’associazione. Nello specifico, Ideapolis si avvale del servizio fornito da Infomaniak, con server ospitati nelle Alpi Svizzere e funzionanti attravers i più alti standard di sicurezza. (Si veda a tale proposito questo servizio dedicato.)

Per qualsiasi informazione contattare:

ideapolis@etik.com

Le eventuali donazioni anonime in cryptomoneta potranno essere inviate ai seguenti indirizzi:

(BTC) BITCOIN:

bc1qxsl8wyzpudukeenf2qe3dk857al2r7du84e4up

(XMR) MONERO:

84xCY8VMd3dgSzkhiyPGSAVPx32SKEh5qSQAbcK7cGMsiWHT7ogjKJhdT7bAu7aEAnd7WmTgaNnDKDDdXAAs8A5TKNeaQ74

Quote associative:

Per l’anno 2024 la quota associativa è fissata in euro 15,00 (quindici), da corrispondere alle coordinate che verranno indicate dalla segreteria previa identificazione dell’associato. Le regolari sessioni del comitato esecutivo e dell’assemblea ordinaria dei soci, nonché le assemblee straordinarie, vengono comunicate via posta elettronica, e si svolgono sia in presenza che da remoto secondo le direttive che di volta in volta verranno puntualmente trasmesse.

Per ogni informazioni aggiuntiva:

ideapolis@etik.com

Associazione Ideapolis